Amelya Eloise Lancaster, SCHEDA APPROVATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 13:08

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,407

Status:


→ nome cognome

gif
→ Barbara Palvin

→Luogo di Nascita: Vienna
→Eta': 15 anni
→Razza: Strega/Vampiro neonato
→Casata: Slytherin
→Poteri Speciali: //


→ CARATTERE

→Un vero carattere riesce sempre a emergere nei grandi momenti (Napoleone):
Sarcastica, manipolatrice, insensibile. Ama la vendetta. Questo hanno detto di Amelya nel corso degli anni le persone che l'hanno incontrata. E' intelligente, acuta, le piace osservare la gente, trovarne i punti deboli e usarli se necessario. Odia essere contraddetta ed è quasi sempre certa di avere ragione. E' un difetto? Forse.
Sa di essere bella, di avere uno sguardo magnetico e penetrante e spesso ricorre al suo aspetto per ottenere qualcosa. Non ama stare al centro dell'attenzione, ma spesso ci è comunque, perché è abbastanza ribelle e tende a mettersi nei guai.
Non è circondata da amici, anzi, quasi non ne ha, ma non le importa. Le piace la solitudine e il conforto di essere l'unica in grado di influenzare le proprie scelte.


Il male conosce il bene,
ma il bene non conosce il male

→ background

→La storia non si ripete, se non nella mente di chi non la conosce (K. Gibran):
Nata a Vienna l'11 luglio 1998, Amelya Eloise Lancaster è la primogenita di due ambasciatori, che si trovavano in quella città per lavoro. Originaria dell'Inghilterra, mette piede su suolo inglese per la prima volta ad undici anni, il primo giorno ad Hogwarts. Prima di ciò ha seguito i genitori in giro per il mondo a causa del loro lavoro. ha frequentato la scuola pubblica nei vari paesi in cui è stata, ma non si è mai legata a nessuno, per non stare male quando sarebbe ripartita. Parla 5 lingue, una per ogni paese in cui è stata: Austria, Italia, Francia, Inghilterra e Libano. Aveva una sorella, Emelyn, morta in un incidente d'auto mentre viaggiava con la madre quando aveva cinque anni. Amy ha passato un periodo pessimo dopo l'incidente, ed ha iniziato ad allontanarsi da tutti. Aveva sette anni all'epoca e nessuno aveva mai visto una bambina con lo sguardo così gelido prima. Amelya semplicemente non provava nulla, aveva chiuso fuori ogni emozione. La lettera da Hogwarts fu una notizia accolta con gioia nella famiglia, soprattutto da parte dei genitori che non sapevano più come comunicare con la figlia. Dopo la morte di Emelyn, sono nati due gemelli, Nathan e Shane, ma non hanno mai ricevuto il minimo affetto dalla sorella maggiore, che temeva di affezionarsi, perdere anche loro e soffrire nuovamente.

Code © El Gringo 89


Edited by ciaradh - 27/11/2013, 16:40
 
Top
0 replies since 25/7/2013, 13:08   67 views
  Share